Ci sono cose che con il passare del tempo non rispecchiano più il nostro gusto e non sentiamo più nostre. 

Quante volte vi sarà capitato di voler cambiare look ad una stanza, ad un ambiente di lavoro, ad un mobile che avete in casa da anni e di cui siete stanchi o, ancora, dare un tocco personale alla vostra auto, alla moto e, perché no, alla vostra barca, grande o piccola che sia.

La soluzione è più semplice di quanto si immagini. E non serve necessariamente impegnarsi in lunghi e faticosi lavori di verniciatura, cambiare l’arredamento o…desistere.

Tutto quello che abbiamo descritto sopra, e molto altro ancora, può essere semplicemente decorato con una speciale pellicola adesiva, personalizzabile con l’immagine che più si desidera, quindi stampata ed applicata su ciò che abbiamo deciso di trasformare, anziché sostituire. 

La cameretta dei tuoi ragazzi, ad esempio, può essere interamente trasformata assecondando i loro nuovi gusti e la loro età, decorando le pareti ma anche l’arredo, dall’armadio al letto ed alla scrivania. 

Pannelli in vetro all’interno di uffici, alberghi e studi medici possono essere rivestiti per dividere gli ambienti o abbellire gli spazi.

Questa tecnica di decorazione richiede il supporto di due elementi:

– uno studio grafico che dia vita alla tua idea di personalizzazione, creando l’immagine, scegliendo il miglior materiale (in base alla sua destinazione, che sia una parete, un’auto, una barca o un armadio) e proceda alla stampa;

– mani esperte che sappiano applicare la pellicola in modo uniforme e professionale, garantendo un risultato visivamente perfetto e durevole nel tempo.

Un lavoro rapido e pulito, una soluzione che coinvolge il cliente in prima persona, realizzando per lui un prodotto unico, esclusivo e senza eguali sul mercato.