…anche se la tecnologia è tutta dalla tua parte! Si, perché qui viaggiamo su un treno ad alta velocità. Avviamo ogni giorno macchinari all’avanguardia, computer e programmi che consentono di creare l’inimmaginabile in tempi lampo.  Rendering 3D, progetti che parlano, proiettandoti nella futura realizzazione del lavoro…Stiamo avanti, non c’è dubbio, ci spostiamo di fiera in fiera in giro per il mondo, ma poi, se dobbiamo fermarci a raccontare del nostro lavoro, esprimerne l’essenziale, sono tre le parole che parlano per noi:  “la mano conta”.

La passione per l’arte, la capacità di utilizzare strumenti pittorici e di disegno tradizionali, si è fusa con la professione grafica nella sua forma più evoluta. Il lavoro artigianale è divenuto un elemento che rende noi ed il nostro cliente unici, distinguendoci da tutto il resto, creando un legame tra la nostra identità di grafici e l’unicità del risultato offerto.

L’abilità manuale nell’uso di materiali grezzi e di strumenti non meccanici garantisce un risultato esclusivo, disponibile solo per quel particolare cliente, che potrà così presentarsi sul mercato in modo inconfondibile. Un obiettivo di sopravvivenza che oggi porta sempre più aziende e professionisti ad orientarsi verso lavorazioni artigianali, proprio per la loro singolarità e personalità.