Nel mese di Dicembre voleremo ad Hong Kong per costruire e allestire lo stand fieristico del Gruppo ENAV. Dal 9 all’11 Dicembre saremo, quindi, presenti all’ Airspace Asia Pacific, il principale forum per professionisti della zona asiatica, che riunisce i soggetti per promuovere l’innovazione, la collaborazione e la gestione sostenibile dello spazio aereo.
Cos'è Airspace Asia Pacific?
Airspace Asia Pacific è l’evento principale per la gestione del traffico aereo, la gestione del traffico senza pilota e la modernizzazione dello spazio aereo nella regione Asia-Pacifico.
Â
L’evento mette in contatto leader del settore, decisori politici e fornitori di soluzioni per promuovere la collaborazione, guidare l’innovazione e discutere il futuro dell’integrazione dello spazio aereo regionale.
Â
Ospitato a Hong Kong, in Cina, Airspace Asia Pacific offre sessioni principali, tavole rotonde e un’ampia area espositiva che presenta gli ultimi progressi nella gestione del flusso del traffico aereo, nell’automazione e nelle tecnologie aeronautiche di nuova generazione.
Scoprire in prima persona le ultime innovazioni in ambito ATM, UTM, intelligenza artificiale, automazione e soluzioni digitali per lo spazio aereo;
Imparare dagli esperti del settore, dagli enti regolatori e dagli innovatori attraverso sessioni principali e dibattiti di gruppo;
Incontrare e mettiti in contatto con oltre 2.000 leader del settore, decisori e potenziali partner commerciali;
Comprendere l’uso dei droni e della sostenibilità sulla gestione dello spazio aereo;
Partecipare alle discussioni che danno forma al futuro dello spazio aereo in uno dei mercati dell’aviazione in più rapida crescita al mondo.
Connettersi con i principali protagonisti dell’intero settore dell’aviazione.
Siamo presenti con ENAV
Il Gruppo ENAV controlla il traffico aereo, operando sulle torri di controllo di 45 aeroporti italiani dalle quali gestisce decolli, atterraggi e movimentazione al suolo degli aeromobili, mentre dai Centri di controllo d’area (ACC) assicura l’assistenza a tutti i velivoli nella fase di rotta. Oltre alla gestione e controllo del traffico aereo, il Gruppo ENAV fornisce tutti i servizi necessari alla navigazione: progettazione spazi aerei, informazioni aeronautiche e meteorologia.
Hong kong
Il centro della tecnologia
La città di Hong Kong (con i suoi 7 milioni di abitanti) rappresenta un importantissimo hub tecnologico con un ecosistema fiorente per startup in settori come l’Intelligenza artificiale e la robotica, supportato da incentivi governativi e strutture di accelerazione. L’innovazione tecnologica è evidente nella creazione di infrastrutture di calcolo avanzate e nello sviluppo di prodotti innovativi come il drone professionale. Qui, le aziende locali e internazionali possono sfruttare l’ambiente favorevole per sviluppare e lanciare nuove importanti tecnologie.
Hai intenzione di partecipare ad una fiera?
1
Contattaci e descrivici la tua azienda
2
Ricevi un progetto con render 3D dello stand senza impegno
3
Partecipa alla fiera e aumenta le opportunità di business