Perché scegliamo di tornare…

C’è un gusto particolare nel ritornare ogni anno come allestitori presso le stesse fiere in giro per il mondo. Di certo, dal punto di vista umano, è piacevole ritrovarsi con persone cui si è legati da un lungo rapporto professionale. La consolidata collaborazione consente di lavorare ogni volta in modo più semplice e rapido.

Dal punto di vista tecnico, però, la fatica è sempre la stessa. La progettazione, prima, e la spedizione del materiale, dopo, sono passaggi svolti ogni anno sotto la spinta di tempistiche perennemente brevi e di complesse esigenze logistiche. Ma è la voglia di affrontare costantemente nuovi impegni e nuove difficoltà che permette di maturare l’esperienza e la professionalità giuste per crescere.

….e perché scelgono di farci tornare!

E l’aspetto migliore di questa crescita consiste proprio nella capacità di entrare nel lavoro del Cliente, nelle sue esigenze, sollevandolo da qualsiasi imprevisto o difficoltà. L’obiettivo che ci poniamo ogni volta è di garantire all’espositore la possibilità di far fede ai suoi impegni commerciali in fiera, avendo accanto un riferimento costante per qualsiasi richiesta dell’ultimo minuto o problema improvviso; uno staff dedicato, presente non solo nelle fasi di allestimento e montaggio, ma per tutta la durata dell’evento.

Abbiamo fatto dell’assistenza a tempo pieno durante la fiera il punto di forza del nostro lavoro ma, soprattutto, del lavoro del nostro cliente.